La nostra mission
Idee ed obiettivi chiari
Produrre e commercializzare prodotti agricoli che rispettino, attraverso accurate fasi controllo, i più elevati standard di qualità. Inoltre, è nostra volontà seguire l’evoluzione dei progressi scientifici e tecnologici, e da questi trarre opportunità di miglioramento e di crescita.


Strategie e attenzione ai mercati
Da sempre orientati al futuro
Le nostre strategie future sono attente alle esigenze dei consumatori e dei mercati.
I nostri investimenti sono sempre indirizzati in processi che abbiano come scopo
• il miglioramento della produzione,
• i maggiori servizi per la distribuzione,
• la soddisfazione del consumatore.
Ricerca e sviluppo
È nostro obiettivo incrementare le produzioni, in particolare di uva da tavola, con nuove varietà senza semi affidandoci a nostri laboratori, al fine di garantire ai nostri clienti un prodotto sempre più controllato e rispondente alle nuove esigenze del consumatore.
Azioni di investimento
Le nostre azioni sono volte a valorizzare la tipicità e l’eccellenza dei prodotti, investendo nel sistema produttivo, dal momento della coltivazione a quello della consegna. Per migliorare il livello di competitività poniamo attenzione alla riduzione dei costi, senza che questo diminuisca qualità e servizi della nostra produzione.
Evoluzioni: la O.P “Terra del Sole”
Riguardo alla produzione diretta, nell’ottica di un’espansione della nostra presenza nei mercati, è stata creata una filiera di aziende agricole.
Ciò ha portato lo scorso anno alla costituzione di una Organizzazione di Produttori (OP), “Terra del Sole” Soc. Coop. Agr., di cui fanno parte, oltre a tutte le strutture di proprietà, anche diverse realtà agricole del territorio, che conferiscono il proprio prodotto alla commerciale di riferimento.
La disponibilità di terreni di molte delle aziende appartenenti all’OP consentirà di ampliare la produzione.
Inoltre, considerando la giovane costituzione della stessa OP, si prevede l’ingresso di nuovi soci che saranno accuratamente selezionati dal Consiglio.